b0e6cdaeb1 Questo era uno dei miei film preferiti come in terza elementare … Adoro guardare i film dei ninja da bambino e continuo a farlo e questo è ancora divertente da guardare … Probabilmente è ancora uno dei miei film preferiti. Ha un cast fantastico ed è davvero divertente. La recitazione non era eccezionale ma era buona. E questo film era piuttosto prevedibile. Ma non penseresti che sarebbe bello. Se ti è successo? & quot; Surf Ninjas & quot; è stato creato vicino al picco della mania delle Tartarughe Ninja Teenage Mutant ed è ovviamente un palese tentativo di capatalizzare la mania dei ninja. Non hanno fatto un ottimo lavoro. Questo film è un grande candidato per il Mystery Science Theatre 3000 (MST3K) che i produttori avrebbero dovuto saltare la distribuzione ai cinema e inviarlo direttamente ai robot. Lì & quot; storia & quot; è che un paio di bambini (fratelli), eredi al trono di un paese insulare che è stato rovesciato da un tiranno, vivono in esilio negli Stati Uniti (non sanno di essere principi, btw, che concetto originale ). All'improvviso vengono informati della loro vera identità, ricevono & quot; superpoteri & quot; (conoscenza istantanea di kung fu per uno, abilità psichica per l'altro) e devono liberare la loro patria. Getta in alcune controfigure facendo mosse di arti marziali dall'aspetto economico, pochi tentativi di umorismo, alcuni messaggi morali di buon senso (libertà per la tirannia, tutti hanno un dono speciale, bla bla bla) e un pareggio commerciale in (Sega's Game Gear) e hai un enorme spreco di denaro. & quot; Surf Ninjas & quot; è un film eccellente Suppongo che molte persone abbiano visto i riferimenti della cultura pop americana degli anni '90, e che il gergo datato fosse scoraggiante, ma per me hanno dato al film un senso di fascino nostalgico. L'unica impressione che posso dedurre è perché le persone hanno valutato questo film così basso perché non erano l'obiettivo demografico, ma poi di nuovo, né io, e mi è comunque piaciuto & quot; Surf Ninjas & quot; immensamente. Certo, & quot; Surf Ninjas & quot; è rivolto alla folla di adolescenti, ma non devi essere un adolescente per divertirti. Anche adesso, da adulto, mi piace ancora questo film. Anche se, è un po 'difficile individuare il motivo per cui mi piace così tanto, ma uno dei motivi principali è stato perché i personaggi principali erano così coinvolgenti e divertenti. I personaggi più divertenti sono Johnny e Iggy, ma quasi tutti si esibiscono in uno spettacolo divertente. Una delle mie scene preferite in questo film è quando il cast dà una divertente interpretazione della canzone, "Barbara Ann", subito dopo che Johnny libera il suo popolo. Inoltre, ci sono alcune barzellette meravigliose in questo film, molte delle quali sono molto spiritose. Ma non li darò a nessuno di loro; sono troppo divertenti per rovinare. Immagino che questo sia il tipo di film che potresti chiamare "colpevole piacere & quot ;, ma non vedo davvero perché. Perché qualcuno dovrebbe categorizzare qualcosa come questo che è più divertente del 90% delle commedie americane là fuori come "colpevole"? è oltre me. <br/> <br/> La mia valutazione: 9 stelle su 10 Surf Ninjas è un grande film. I miei amici ed io non sono affatto d'accordo con chi ha detto che è uno spreco di soldi e tempo. In realtà devi avere un grande dal momento che l'umorismo piace quel film. Molte persone come me pensano che questo film sia divertente. È una decisione difficile, ma penso che questo sia il più grande film di sempre, appena uscito da Wayne's World e They Call Me Bruce. Non so perché la gente pensa che questo film sia cattivo. È fantastico! Rido fino in fondo, Rob Schneider è grande ed è ovviamente il più grande attore di tutti i tempi!
snipanedir Admin replied
360 weeks ago