3a43a2fb81 Caro signore. Di solito non scrivo recensioni. Ma dovevo a quest'ora impedirti di sprecare un solo istante della tua vita. Semplicemente fermati! Non guardarloÈ come dire ai tuoi antenati che non ti importa di quello che hanno passato per portarci dove siamo oggi. È orribile. Terribile. Se la tua ragazza o tua moglie continua a dire, & quot; non può essere così male. & Quot; … lasciali … per sempre. Niente di questo film è riscattabile. Niente. Per favore, per amore di tutto ciò che è puro … non premere play! So che non c'è nulla riguardo al film nella mia recensione … ed è perché non c'è niente da recensire. Per favore … per il bene dei tuoi figli e del nostro futuro come specie … non … non …! Premi play. <br/> <br/> È proprio così brutto … chiunque abbia dato a questo più di una stella … deve essere imparentato con qualcuno che ci ha lavorato. <br/> <br/> Per favore aiutateci tutti se è qui che il cinema si sta dirigendo. Hot Pursuit è un film commedia d'azione americano del 2015 diretto da Anne Fletcher e scritto da David Feeney e John Quaintance. Il film vede la partecipazione di Reese Witherspoon e Sofía Vergara. Il film è stato distribuito l'8 maggio 2015 da Warner Bros. Pictures, New Line Cinema e Metro-Goldwyn- Mayer. <br/> <br/> L'agente di polizia texana Rose Cooper (Reese Witherspoon) è cresciuto taggando insieme a lei padre, che era anche un poliziotto. Dopo un incidente, Cooper viene assegnato a un posto di lavoro senza uscita alla stazione di polizia. Un giorno viene incaricata di proteggere uno spacciatore e sua moglie Daniella Riva (Sofía Vergara), che stanno per testimoniare contro un signore della droga. Il pick up va storto e Cooper deve proteggere la signora Riva da criminali e poliziotti sporchi. <br/> <br/> Ho adorato questo film divertente che ha intrattenendo scene d'azione e ragazze più dolci dello zucchero. Vorrei poter abbracciare e bacia Reese e Sofia perché sono attrici irresistibili. <br/> <br/> Guarda questo film, divertiti a meraviglia e dimentica i problemi della vita. HOT PURSUIT, a mio parere, è un'eccellente commedia di amici on-the-road che ti farà sorridere dall'inizio alla fine. Se me lo chiedi, Daniella (Sofia Vergara) era una signora molto carina. Tuttavia, ho pensato che il suo atteggiamento nei confronti di Cooper (Reese Witherspoon) non fosse molto bello per la maggior parte. Nonostante tutto, credo che abbiano fatto una grande squadra. A mio parere, Cooper era un poliziotto molto laborioso. I costumi erano ben progettati, lo scenario era bello e le esibizioni erano di alto livello. In conclusione, consiglio vivamente questo film a tutti i fan di Reese Witherspoon o Sofía Vergara che non l'hanno visto. Ti garantisco che sei pronto per una vera festa. Ora c'è un modo per classificare la commedia, c'è una commedia che durerà per sempre. Dopo diversi orologi di un film o di un programma televisivo che è stato davvero divertente la prima volta potrebbe ancora reggere il confronto e sarà divertente, non importa quante volte lo guardo. E poi c'è l'altro lato della commedia, dove è divertente solo una volta ed è piuttosto facile vederlo arrivare quando cercheranno di farti ridere. Questo film è caduto in seconda categoria. Nel film Reese Witherspoon interpreta un poliziotto che deve scortare il personaggio di Sofia Vergara in un'altra città dove testimonia contro un signore della droga.Tuttavia le cose sfuggono di mano e il film ti porta lungo la tipica strada in cui due persone che si odiano devono trovare un terreno comune per sopravvivere l'un l'altro in modo che possano arrivare alla loro destinazione in tempo. Sì, c'erano un sacco di parti divertenti che non erano risate esasperanti e ora parlavano di loro ancora non erano così divertenti come lo erano in quel momento. Reese Witherspoon e Sofia Vergara hanno comunque lavorato bene insieme e ho potuto vederli essere una commedia in un altro film. Vorrei poter. Ma IMDb vuole che io sprechi 10 righe per esprimere quanto è sprecato un'ora e metà del film, quindi ecco qui: è brutto. <br/> <br/> No, non così. Davvero pessimo. Oltre il male. <br/> <br/> Ricorda Ishtar? Ricordi la parte 6 di Leonard? Ricorda Kung Pow? Se vedi questo, penserai che quelli non erano poi così male, dopotutto. Non è male alla galattica come quelli 3, ma è certamente nel loro campionato. <br/> <br/> Non è strano, come Airplane! Non è strano come questo è Spinal Tap. Non è esilarante come Stripes. La sua storia non è così inventiva o originale come Caddy Shack. Se non vedevi l'intera cosa proveniente dal poster, non stavi guardando. <br/> <br/> Era chiaramente un tentativo di imbottigliare il fulmine di The Heat, usando la trama di Midnight Run, ed è un insultare entrambi per aver menzionato questa catastrofe.
snipanedir Admin replied
360 weeks ago